EXAMINA s.a.s., società operante nel settore Risorse Umane.

Azienda fiorentina, operante nel settore del packaging e  produttrice di articoli carta, destinati alla GDO ed al settore del lusso,  con uno stabilimenti in Italia e  all’estero,  ci ha incaricato di selezionare:

ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI

Si occuperà di individuare nuovi prodotti e/o ricerca e selezione di nuovi fornitori, di definizione e negoziazione delle migliori condizioni che tengano conto degli obiettivi tecnici e produttivi, stabilendo le caratteristiche, le quantità, i prezzi, i tempi di consegna e di pagamento dei diversi prodotti, monitorando che tutto si svolga secondo i termini d’acquisto e i tempi stabiliti per la fornitura.

Si richiede un’esperienza come buyer   di almeno 2 anni,  disponibilità  a  saltuarie trasferte  all’estero per partecipazione a fiere o visite ai fornitori.

Si richiede diploma o laurea in discipline tecniche, ottima conoscenza della lingua inglese, buona padronanza dei gestionali ERP, dinamismo e ottime doti di coordinamento.

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 Dlgs 196/03.I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.examinarisorse.it l’informativa sulla privacy e di inserire sul cv. l’autorizzazione al  trattamento dei  dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale

Per candidarti clicca qui